All’interno della Scuola di Stregheria abbiamo molto a cuore il tema del conflitto, poiché nei cerchi e negli incontri lo abbiamo sperimentato con tutto ciò che porta con sé.
Queste esperienze hanno fatto emergere un desiderio comune,ovvero conoscere il conflitto, esplorare il suo funzionamento e allenarsi ad attraversarlo con consapevolezza trasformandolo possibilmente in opportunità di fioritura personale e di gruppo..
ANCHE TU HAI QUESTO DESIDERIO?
Per rispondere a questi bisogni di crescita, consapevolezza, maggior competenza, abbiamo organizzato un percorso on line dove esploreremo strumenti concreti per imparare a curare le nostre relazioni e migliorare la conoscenza di noi stesse.
VUOI ESSERE DELLE NOSTRE?
Ti spiego come funzionerà:
Il Percorso sarà composto da 3 incontri on line, uno ogni 15 giorni, Il giovedì dalle 19.30 alle 21,30
Programma
· 14 Novembre tema: “ Il nostro rapporto con il conflitto”
· 28 Novembre tema: “Le fasi di un conflitto”
· 12 Dicembre tema: “ Accogliere un’accusa”
Il percorso avrà un carattere partecipativo, con attività pratiche di esplorazione e condivisione.
Saremo accompagnate a percorrere l’arte del processo, per sperimentare insieme ad andare oltre il torto/ragione, cambio io/cambi tu e imparare a stare in relazione per trasformare insieme.
Per la sostenibilità del progetto chiediamo una partecipazione alle spese di 30 Euro per tutto il percorso che andrà a sostenere la Casa della Pace di Milano.
Per partecipare è necessario aver frequentato il percorso base della Scuola di stregheria.
Ci accompagnerà in questa avventura ANNA FAZI volontaria presso la Casa della Pace di Milano.
Anna è una facilitatrice, oltre che amica, ha condotto corsi di formazione rivolti ai professionisti dell’educazione sui temi della comunicazione nonviolenta, della gestione nonviolenta dei conflitti, dei processi decisionali per consenso, della facilitazione e della cittadinanza attiva.
Quindi ti aspettiamo in cerchio per una nuova trasformazione insieme.
Per avere ulteriori informazioni e le indicazioni per il pagamento scrivi a conflitto@stregherie.org
Yorumlar